In vigore i nuovi orari degli uffici del Comune di Aosta

Condividi

Si informa che con l'adozione del nuovo orario di lavoro dei dipendenti  sono entrati in vigore, dal 02 maggio 2016,  i nuovi orari di apertura al pubblico degli Uffici comunali, così come da accordi sottoscritti tra la delegazione di parte pubblica e le organizzazioni sindacali di categoria e recepiti dall'Amministrazione comunale con deliberazione della Giunta n. 16/2016 .

L’orario di apertura al pubblico standard degli uffici è fissato come segue:

  • Dal lunedì al venerdì 09.00-12.00
  • Lunedì, martedì e giovedì 14.00-16.00

Gli uffici che conservano specifici orari di apertura diversi da quello standard sono di seguito elencati:

Sportello Amico in Comune

  • lunedì, martedì, mercoledì e venerdì 08.30-14.00
  • giovedì 08.30-18.00
  • sabato 08.30–13.00

Sportello sociale

  • lunedì, mercoledì e venerdì 08.30-13.30
  • martedì 08.30-14.00
  • giovedì 08.30–16.00

Biblioteca Quartiere Dora

  • martedì e giovedì 10.00-12.30 e 15.00-18.30
  • venerdì 15.00-18.30
  • sabato 10.00–12.30

Biblioteca Viale Europa

  • martedì, giovedì e sabato 10.00-12.30 e 14.30-18.00
  • mercoledì e venerdì 14.30-18.00

Cimitero

  • Dal 1° ottobre al 4 novembre 09.00-18.00
  • Dal 5 novembre al 31 marzo 09.00-17.00
  • Dal 1° aprile al 30 settembre 09.00-19.00

Nei giorni festivi l’apertura al pubblico è anticipata alle ore 08.00.

Polizia Locale

  • Ufficio infortunistica: martedì, mercoledì e giovedì 11.00-12.00 e 18.00.19.00
  • Ufficio verbali: dal lunedì al venerdì 08.30-13.00
  • Polizia amministrativa: martedì, mercoledì e giovedì 09.00-11.00

Servizio idrico integrato (acquedotto e fognatura)

  • Dal lunedì al venerdì 09.00-12.00 e 14.00-16.00

 

03 maggio 2016 - 10:33
Comune di Aosta
Condividi