In vigore i nuovi orari degli uffici del Comune di Aosta
Si informa che con l'adozione del nuovo orario di lavoro dei dipendenti sono entrati in vigore, dal 02 maggio 2016, i nuovi orari di apertura al pubblico degli Uffici comunali, così come da accordi sottoscritti tra la delegazione di parte pubblica e le organizzazioni sindacali di categoria e recepiti dall'Amministrazione comunale con deliberazione della Giunta n. 16/2016 .
L’orario di apertura al pubblico standard degli uffici è fissato come segue:
- Dal lunedì al venerdì 09.00-12.00
- Lunedì, martedì e giovedì 14.00-16.00
Gli uffici che conservano specifici orari di apertura diversi da quello standard sono di seguito elencati:
Sportello Amico in Comune
- lunedì, martedì, mercoledì e venerdì 08.30-14.00
- giovedì 08.30-18.00
- sabato 08.30–13.00
Sportello sociale
- lunedì, mercoledì e venerdì 08.30-13.30
- martedì 08.30-14.00
- giovedì 08.30–16.00
Biblioteca Quartiere Dora
- martedì e giovedì 10.00-12.30 e 15.00-18.30
- venerdì 15.00-18.30
- sabato 10.00–12.30
Biblioteca Viale Europa
- martedì, giovedì e sabato 10.00-12.30 e 14.30-18.00
- mercoledì e venerdì 14.30-18.00
Cimitero
- Dal 1° ottobre al 4 novembre 09.00-18.00
- Dal 5 novembre al 31 marzo 09.00-17.00
- Dal 1° aprile al 30 settembre 09.00-19.00
Nei giorni festivi l’apertura al pubblico è anticipata alle ore 08.00.
Polizia Locale
- Ufficio infortunistica: martedì, mercoledì e giovedì 11.00-12.00 e 18.00.19.00
- Ufficio verbali: dal lunedì al venerdì 08.30-13.00
- Polizia amministrativa: martedì, mercoledì e giovedì 09.00-11.00
Servizio idrico integrato (acquedotto e fognatura)
- Dal lunedì al venerdì 09.00-12.00 e 14.00-16.00