Notizie dalla Giunta del 20 agosto 2020

Condividi

Nella giornata odierna la Giunta ha approvato due deliberazioni.

La prima è relativa all’approvazione del progetto definitivo ed esecutivo per i lavori di ampliamento del sistema comunale di video-sorveglianza di piazza Plouve.
Il progetto rientra tra le opere indicate dalla società InVa nello studio di fattibilità triennale per l’evoluzione del sistema comunale integrato di video-sorveglianza.
Considerato prioritario dall’Amministrazione comunale, e quindi inserito nella prima fase di lavori che prevede l’adeguamento delle telecamere del primo lotto al sistema con il posizionamento di nuovi apparati hardware e l’utilizzo di software aggiornati, l’intervento interesserà piazza Plouve, compresa l’area del PTR per il conferimento differenziato dei rifiuti solidi urbani ubicata sul lato Nord.

L’altra deliberazione approvata dalla Giunta riguarda la determinazione e la delimitazione degli spazi per la propaganda elettorale sui 20 tabelloni posizionati nel territorio cittadino per la consultazione referendaria e le elezioni comunali e regionali. In particolare, l’atto provvede alla ripartizione e all’assegnazione degli spazi destinati alla propaganda elettorale diretta per il Referendum costituzionale, mentre per la propaganda elettorale delle elezioni regionali e comunali si provvederà dopo aver ricevuto comunicazione definitiva delle liste ammesse da parte della Commissione elettorale circondariale e da parte del Tribunale.

20 agosto 2020 - 13:13
FM
Condividi