Notizie dalla Giunta - 30 dicembre 2013

Condividi

Nella riunione odierna (posticipata di qualche giorno rispetto al tradizionale venerdì) la Giunta ha esaminato diversi provvedimenti. Tra le deliberazioni approvate si segnalano quelle relative:

- all’approvazione del nuovo codice di comportamento per i dipendenti pubblici in servizio nell’Amministrazione regionale e negli Enti locali valdostani.

Il codice, previsto dalla legge regionale 23 luglio 2010 n. 22 tra le misure organizzative da adottare al fine di assicurare la qualità dei servizi resi agli utenti, era stato deliberato dalla Giunta regionale lo scorso 13 dicembre.

Il provvedimento dell’esecutivo comunale abroga il precedente codice di comportamento del personale non dirigenziale approvato dall’esecutivo comunale nell’aprile del 2003, prendendo atto, altresì, ai sensi dell’art. 17 comma 3 del nuovo codice di comportamento, dell’abrogazione del codice di comportamento di cui all’allegato B del Testo unico delle disposizioni contrattuali di primo livello relative alla dirigenza del comparto unico della Regione Valle d’Aosta del 5 ottobre 2011;

- all’approvazione della proposta operativa per la stagione 2013/2014 presentata dall’Associazione Bandistica Città di Aosta, con specifico rimando alle attività programmate nell’arco temporale ottobre-dicembre 2013/gennaio-febbraio 2014, corrispondente sostanzialmente ad un primo quadrimestre di esercizio.

Il programma, presentato nell’ambito della convenzione tra l’Amministrazione comunale e l’Associazione bandistica Città di Aosta approvata dal Consiglio comunale nel maggio 2012, prevede l’intervento della formazione musicale in alcune ricorrenze e nell’ambito di attività istituzionali del Comune oltre che l’organizzazione dei corsi di musica.

30 dicembre 2013 - 16:37
Redazione
Condividi