Avviso “Villette ex impiegati Cogne”: entro il 28 giugno le offerte per 15 unità immobiliari

Condividi

Alle 12 di venerdì 28 giugno scadrà il termine per la presentazione di offerte per 15 unità immobiliari a uso abitativo facenti parte del complesso immobiliare denominato “Villette ex Impiegati Cogne”. ubicato tra via Pollio Salimbeni, via Liconi, via Verraz, via Elter e corso Battaglione Aosta, così come stabilito dagli indirizzi della Giunta approvati con la deliberazione n. 32 dello scorso 4 marzo.

L’importo a base di gara ammonta a 2.279.870 euro. L’aggiudicazione avverrà in favore della migliore offerta in aumento rispetto alla base d’asta.

Sono ammessi a partecipare persone fisiche e giuridiche che non rientrino fra i soggetti ex art. 1471 c.c. ed ex art. 94 Dlgs 36/2023.

Per la descrizione più dettagliata dei beni oggetto di vendita, e per le modalità di partecipazione alla gara, è possibile prendere visione del disciplinare di pubblico incanto predisposto dal Servizio Patrimonio dell’Area A1 del Comune di Aosta, pubblicato insieme all’avviso e a tutta la documentazione informativa relativa ai beni oggetto del pubblico incanto nella sezione “Albo pretorio” del sito Internet comunale.
Per eventuali richieste di chiarimento è possibile rivolgersi via posta elettronica agli indirizzi r.sacco@comune.aosta.it e l.mammoliti@comune.aosta.it.

04 giugno 2024 - 16:09
FM
Condividi