Pubblicato l’avviso relativo all’ Accordo di programma per il completamento e la gestione del centro “Brocherel”: osservazioni entro il 12 novembre

Condividi

Si informa che, come prevede la normativa vigente, la deliberazione del Consiglio comunale n. 140 del 29/09/2021 che ha approvato l’Accordo di programma tra la Regione Autonoma Valle d’Aosta, il Comune di Aosta e l’Azienda USL della Valle d’Aosta per il completamento dell’edificazione e la gestione di un centro polivalente socio-sanitario e di un poliambulatorio/centro diagnostico nel comune di Aosta, è stata depositata nel Civico Palazzo - Ufficio Urbanistica fino al 23 ottobre 2021 compreso, a disposizione di chiunque voglia prenderne visione. Tutti gli atti sono inoltre visionabili sul sito Internet comunale.

Entro 20 giorni dal termine della pubblicazione suddetta, e cioè fino al 12 novembre 2021, chiunque può presentare osservazioni e proposte scritte su carta libera in duplice copia durante l’orario normale di apertura degli uffici presso la Segreteria comunale che le acquisirà al protocollo particolare oppure tramite Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it.

05 ottobre 2021 - 17:43
FM
Condividi