Approvata la graduatoria provvisoria del bando case popolari

Condividi
Come annunciato precedentemente, si è conclusa la fase d’istruzione delle domande presentate dall’utenza per l’aggiornamento straordinario del bando case popolari, nei termini previsti dalla legge regionale n. 3 del 2013.

Con la determinazione dirigenziale n. 331 del 23 aprile 2015, l’Amministrazione comunale ha infatti preso atto dell’approvazione, da parte della Commissione di Edilizia Residenziale pubblica, della graduatoria provvisoria.

L’elenco è composto da 516 richiedenti, sulle 621 domande pervenute.

Secondo le normative vigenti, gli interessati possono ora presentare opposizione in carta semplice alla Commissione Regionale per l’edilizia residenziale pubblica, rivolgendosiall’Ufficio Casa, in piazza Chanoux n. 1, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30.

Le opposizioni devono pervenire entro 20 giorni dalla data di scadenza della pubblicazione della graduatoria provvisoria all’Albo Pretorio del Comune di Aosta, quindi entro le ore 12 del 28 maggio 2015.

Le opposizioni saranno valutate dagli uffici comunali e regionali e condurranno, sulla base dell’accoglimento o meno delle stesse, alla definizione della graduatoria definitiva relativa all’aggiornamento del bando 1/2011, disponibile verosimilmente per il prossimo giugno.

L’Amministrazione ha previsto una pagina dedicata del suo sito web istituzionale per la graduatoria ERP, raggiungibile QUI.

Prosegue, nel frattempo, in collaborazione con l’APS, la verifica delle mobilità obbligatorie o volontarie verso le unità del costruendo 4° Lotto (che saranno in tutto 76), al fine di individuare il numero esatto degli alloggi che saranno a disposizione della graduatoria.

27 aprile 2015 - 16:00
CD
Condividi