Il compleanno si festeggia anche in ludoteca

Condividi

Festeggiare il compleanno in un ambiente colorato e pieno di giochi con i propri familiari e gli amici è quanto propone la ludoteca comunale ”La Bottega di Mastro Ciliegia” che lancia le “Feste di compleanno in Ludoteca”, riservate ai bambini tra 3 e 12 anni.

L’iniziativa permette di organizzare festeggiamenti di compleanno nella struttura di corso Battaglione Aosta 13/A la domenica o il lunedì pomeriggio, dalle 15.30 alle 18.30, oppure in alcuni sabati pomeriggio (8 marzo, 26 aprile, 14, 21 e 28 giugno) con l’ausilio di animatori professionisti che coinvolgeranno i bambini in giochi semplici e coinvolgenti per ogni età in un clima spontaneo e allegro con un intrattenimento che interesserà tutte le fasi della festa, dall’accoglienza alla merenda, dal momento dello spegnimento delle candeline all’apertura dei regali.

L’offerta è modulata su tre proposte: “Solo spazio ludoteca” che comprende l’utilizzo delle sale interne e dei giochi/attrezzature, l’assistenza alla struttura e le pulizie; “Il tuo compleanno” che include la presenza di un animatore per due ore con giochi, baby dance, face painting e tatuaggi e cerimonia del taglio della torta; “Il tuo super compleanno” che prevede la presenza di due animatori per due ore con giochi, baby dance, face painting e tatuaggi, cerimonia del taglio della torta e balloon party.

Tra i servizi accessori vi è anche la possibilità di prenotare un servizio di catering per almeno 20 invitati. Per info e prenotazioni si può contattare la “La Bottega di Mastro Ciliegia” dal martedì al sabato dalle 14.30 alle 18.30.

24 febbraio 2014 - 18:06
FM
Condividi