Avviso d’asta pubblica per l’assegnazione in locazione dei locali di proprietà comunale siti in via Colonnello Alessi 9 - 15

Condividi

In ossequio agli indirizzi espressi dalla Giunta con la deliberazione n. 63 dell’11 aprile 2024, entro le ore 12 di mercoledì 31 luglio potranno essere presentate in Comune le domande di partecipazione all’asta per l’assegnazione in locazione dei locali di proprietà comunale siti in via Colonnello Alessi dal n. 9 al n. 15.

La partecipazione alla procedura è riservata a enti e associazioni del Terzo settore con sede legale sul territorio regionale, in forma singola o aggregata. I locali dovranno essere utilizzati per la gestione ordinaria degli enti e delle associazioni del Terzo settore, rivolta preferibilmente alla collettività residente nel quartiere Cogne.

La locazione avrà una durata di sei anni rinnovabili. Il canone mensile, pari a 1.190 euro, non dovrà essere versato per i primi 36 mesi in virtù degli oneri di adeguamento dei locali a uso ufficio in capo al locatario, e verrà abbattuto, viste le finalità di utilizzo, del 50% per la restante durata del contratto.

Una Commissione di gara determinerà l’ammissibilità delle offerte, e provvederà alla valutazione dell’offerta tecnica attribuendo un punteggio massimo di 100 a ogni proposta tenendo conto di tre criteri: qualità della proposta progettuale (massimo 70 punti); esperienza maturata dal proponente (massimo 20 punti); interventi migliorativi proposti rispetto al progetto di adeguamento già predisposto dal professionista (10 punti):

Le informazioni in merito alle modalità di presentazione delle offerte, le cause di esclusione e ogni altro dettaglio inerente alla procedura sono pubblicate nella pagina Albo pretorio online del sito Internet comunale.

Per eventuali richieste di chiarimento è possibile rivolgersi all’Ufficio Patrimonio (tel. 0165/300589 oppure 0165/300455) e/o via mail all’indirizzo r.sacco@comune.aosta.it e l.mammoliti@comune.aosta.it.

13 giugno 2024 - 18:34
FM
Condividi