Modifiche alla circolazione nel parcheggio dell’Area megalitica di corso Saint-Martin-de-Corléans

Condividi

Al fine di assicurare la sosta dei veicoli dei partecipanti ad alcuni eventi, tramite due ordinanze sono state istituite, su richiesta degli enti organizzatori, le seguenti modifiche alla circolazione nel parcheggio di pertinenza dell’Area Megalitica di corso Saint-Martin-de-Corléans (di fronte alla ex Maternità).

Giovedì 23 maggio, dalle 14 alle 19:

  • divieto di accesso e di sosta con relativa rimozione forzata per tutti i veicoli, a eccezione dei veicoli autorizzati e accreditati, in occasione del convegno “Architetti e territori. Orma Architettura in Corsica”, organizzato dalla Fondazione Courmayeur Mont Blanc in collaborazione con la soprintendenza per i Beni e le Attività culturali e l’Assessorato Beni e Attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali della Regione Valle d’Aosta.

 

Martedì 28 maggio e venerdì 31 maggio, dalle 7,30 alle 19:

  • divieto di sosta con relativa rimozione forzata su sei stalli per autovetture (il 31 maggio anche su uno stallo per pullman).

 

Mercoledì 29 e giovedì 30 maggio:

  • divieto di sosta con relativa rimozione forzata per tutti i veicoli, a eccezione dei veicoli autorizzati e accreditati, in occasione dell’incontro annuale tra le Autorità di audit regionali e nazionali, la Commissione Europea e l’Ispettorato generale per i rapporti finanziari con l’UE (IGRUE-Ministero dell’Economia e delle Finanze).
22 maggio 2024 - 16:13
FM
Condividi