Il 23 marzo nuovamente possibili i pagamenti delle sanzioni amministrative. Il 28 e 29 marzo nuova sospensione temporanea

Condividi

L’intervento di migrazione della banca dati delle sanzioni amministrative dai server comunali ai nuovi server del Data Center unico regionale, originariamente previsto nelle le giornate di oggi e di domani non è andato a buon fine a causa di problemi informatici.

Di conseguenza, già da domani, giovedì 23 marzo, sarà nuovamente possibile procedere al pagamento delle sanzioni comminate dalla Polizia Locale attraverso il sistema PAGOPA.

L’intervento è stato, quindi, riprogrammato per le giornate del 28 e del 29 marzo: in quelle giornate sarà dunque nuovamente impossibile pagare i verbali relativi ai pagamenti delle sanzioni per violazioni al Codice della Strada.

Per i verbali già notificati, la possibilità di pagamento in misura scontata sarà prorogata di due giorni a richiesta degli interessati che dovranno inviare una e-mail all’indirizzo verbali@comune.aosta.it per le verifiche del caso.

22 marzo 2023 - 19:38
FM
Condividi