Da lunedì 9, cambia la viabilità in viale Garibaldi

Condividi

Con un’ordinanza emanata oggi, sono state definite alcune modificazioni alla viabilità che, dalla prossima settimana, interesseranno viale Garibaldi. In particolare, per la posa di alcune tubazioni della rete del teleriscaldamento, da lunedì 9 marzo, nel tratto di strada compreso tra la rotonda con via Torino e piazza Arco d’Augusto, saranno in vigore:

  • la revoca del doppio senso di circolazione, con contestuale istituzione del senso unico in direzione nord-sud (cioè, da piazza Arco d’Augusto verso via Torino);
  • il divieto di sosta con rimozione forzata, sul lato est della via;
  • il limite massimo di velocità a 30 km/h, lungo la zona dell’intervento.

Per tutti i veicoli provenienti da viale Garibaldi, sarà inoltre obbligatorio proseguire verso via Torino. Sarà, inoltre, consentito l’ingresso all’area di sosta situata sul lato sud di piazza Arco d’Augusto, dal varco in attestazione su viale Garibaldi (nella zona adiacente la Banca di Credito Cooperativo). Le modifiche saranno in vigore sino al 20 marzo prossimo.

Le modifiche comportano anche alcune variazioni ai servizi bus che transitano nella via (segnatamente, le linee 6a, 8b, 3 e la "Navetta verde"), il cui dettaglio è riepilogato sul sito della società "Svap".

06 marzo 2015 - 12:32
Redazione
Condividi