Prorogato fino al 27 gennaio il Premio Città di Aosta - Franco Balan

Condividi

Si comunica che il termine di scadenza per la presentazione delle candidature al “Premio Città di Aosta - Franco Balan”, riservato ai produttori, professionali e non, ammessi a partecipare alla Fiera di Sant’Orso, è stato prorogato al 27 gennaio 2016.

Gli artisti interessati a concorrere sono invitati a compilare e trasmettere apposito modulo (reperibile, unitamente al Regolamento istitutivo, sul sito del Comune, www.comune.aosta.it, sezione “modulistica”) via posta elettronica, all’indirizzo protocollo@comune.aosta.it, oppure mediante consegna a mano, presso lo Sportello Amico in Comune, ubicato in piazza Chanoux n. 6 sotto i portici del Municipio (martedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 14).

Il vincitore, oltre a beneficiare di un’opera artistica, scelta dalla famiglia Balan e dall’Amministrazione comunale, avrà la possibilità di fruire della concessione in uso di uno spazio in cui esporre una selezione delle proprie creazioni, per la durata massima di un mese.

L’Ufficio Cultura del Comune di Aosta rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento (tel: 0165 300461; fax 0165 32870; e-mail cultura@comune.aosta.it).

25 gennaio 2016 - 17:34
Comune Aosta
Condividi