Da sabato 7 gennaio ripresa del cartellone di Enfanthéâtre

Condividi

Sabato 7 gennaio 2023, dopo la pausa delle festività natalizie e di fine/inizio d’anno, riprenderà la stagione degli spettacoli del 21° Festival di teatro per ragazzi e ragazze Città di Aosta “Enfanthéâtre”.

Sul palcoscenico del teatro Giacosa salirà la compagnia “Gli Alcuni” di Treviso con lo spettacolo “La regina dell’acqua”, scritto e diretto da Sergio Manfio e interpretato da Laura Feltrin e Margherita Re nei panni di “Polpetta” e “Caramella”.
I due pupazzi interpretano a modo loro la famosa fiaba “La regina della neve”: al centro c’è il piano malefico della Regina alleata di Maga Cornacchia che prevede di ottenere il dominio su tutta l’acqua che scorre nel regno. Sarà fondamentale riuscire a fermarla!
Lo spettacolo, adatto a un giovane pubblico a partire dai 3 anni di età, si concentra sull’utilizzo corretto dell'acqua: risorsa limitata, esauribile e troppo spesso sprecata. Un’ottima occasione per parlare di argomenti molto attuali attraverso una fiaba.

Per l’occasione sarà offerta una calza a tutti i bambini e a tutte le bambine, in collaborazione con Cva Spa e Coldiretti della Valle d’Aosta.

“Enfanthéâtre” proseguirà per tutto il mese di gennaio. Tutti gli spettacoli sono in programma al teatro Giacosa il sabato alle ore 15. Prezzo del biglietto: adulti 5 euro; bambini 3 euro.
Qui maggiori informazioni sul programma del Festival internazionale di teatro per ragazzi e ragazze Città di Aosta.

05 gennaio 2023 - 18:02
FM
Condividi