Sabato 17 dicembre "Billy Bolla e il Maestro LeMat - Viaggio al centro della bolla”

Condividi

Sabato 17 dicembre arriva al Teatro Giacosa di Aosta, nell’ambito di “Pillole di  Enfanthéâtre” la compagnia teatrale di Alessandro Martignoni con lo spettacolo "Billy Bolla e il Maestro LeMat - Viaggio al centro della bolla” , il viaggio iniziatico di un artista che attraverso una serie di sfide e prove riuscirà a smontare il suo ego e ritrovare la vera essenza della sua arte. In scena Billy Bolla (Alessandro Martignoni) allievo del più grande “mastro bollaio” italiano (Renzo Lovisolo) e affermato artista delle bolle arrivato in finale ad Italia's Got Talent nel 2013 e ospite in diverse trasmissioni televisive. Insieme a lui l’artista, attore, cantastorie, musicista e autore, Matteo Curatella (Le Mat). 

Un giorno Billy Bolla, famoso artista di bolle di sapone, viene invitato a fare uno spettacolo in un importante teatro. Entrato, trova un grande manifesto con il suo volto. Billy è felice, sa che, dopo quello spettacolo, sarà il più grande artista del mondo. Ma non sa che si tratta di un grande inganno. Billy sarà infatti risucchiato dentro un mondo fantastico e inquietante, costretto a fare un viaggio e a superare difficili prove. Billy sarà guidato da strani spiritelli che gli sottoporranno sfide e lo ostacoleranno nel suo cammino. Il suo obiettivo sarà smontare il suo ego e la sua arroganza per raggiungere la vera essenza della sua arte. Riuscirà Billy Bolla a compiere la sua impresa?”.

Inizio spettacolo ore 15. Lo spettacolo ha un costo di 5 euro per gli adulti e di 3 euro per bambini e per i ragazzi fino ai 14 anni.

11 dicembre 2016 - 13:11
Comune Aosta
Condividi