Concorso, per soli titoli, per l’assegnazione di un’autorizzazione al Noleggio veicoli con conducente

Condividi

E’ stato pubblicato ieri, martedì 5 maggio, sul Bollettino ufficiale della Regione Autonoma Valle d’Aosta il bando del concorso pubblico, per soli titoli, per l’assegnazione di un’autorizzazione per l’esercizio di noleggio di veicoli con conducente.

Per partecipare al bando occorre essere iscritto nel ruolo dei conducenti dei veicoli adibiti ad autoservizi pubblici non di linea della Valle d’Aosta, non aver trasferito precedente licenza o autorizzazione da almeno cinque anni e non essere incorsi, nell’ultimo quinquennio, in provvedimenti di revoca o decadenza di precedente licenza o autorizzazione di esercizio, sia da parte del Comune al quale la domanda è stata presentata, sia da parte di altri Comuni.

Il bando, che può essere scaricato qui (ed è ugualmente presente nella sezione “Modulistica” del sito www.comune.aosta.it), dettaglia altresì i titoli preferenziali ai fini dell’assegnazione e i criteri di valutazione dei titoli.

Gli interessati dovranno presentare domanda, in bollo, entro e non oltre il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione, inoltrandola al Servizio Commercio del Comune di Aosta.

Il modulo di domanda può essere scaricato qui. Per i soggetti già iscritti al Registro delle imprese / Albo artigiani, l’inoltro dovrà avvenire esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (indirizzo: protocollo@pec.comune.aosta.it.), mentre tutti gli altri potranno presentare anche tramite raccomandata.

Per eventuali informazioni sul bando, rivolgersi al Servizio commercio: tel. 0165 300330 ed e-mail commercio@comune.aosta.it.

06 maggio 2015 - 09:34
Redazione
Condividi