Emessa l’ordinanza per lo spostamento di alcuni banchi del mercato del martedì

Condividi

E’ stata emanata, ed è in via di notifica in queste ore ai titolari dei posteggi, l’ordinanza per disciplinare lo spostamento dei banchi del mercato cittadino del martedì interessati dal cantiere del Teleriscaldamento per cui è iniziata la posa della segnaletica propedeutica all'inizio dei lavori, nella zona di via Mazzini (QUI il riepilogo delle modifiche alla viabilità nei giorni in cui non si svolge il mercato).

A partire da martedì prossimo, 24 giugno, e sino alla conclusione dei lavori (stimata per sabato 16 agosto), i posteggi dell’ultima fila, lato sud, della piazza a ridosso di via Mazzini (in tutto ventitré) verranno spostati, a gruppi di otto alla volta (partendo da ovest), nello spazio rialzato dinanzi allo stadio “Puchoz”, che si affaccia sulla piazza stessa. La disposizione dei posteggi verrà curata, ogni martedì, dagli addetti della Polizia Locale, compatibilmente con le esigenze che potranno presentarsi.

Lo spazio individuato per lo spostamento è visibile nell’immagine che accompagna questo articolo. L’individuazione complessiva dell’area che accoglierà i banchi, su una cartina della zona, può invece essere visualizzata QUI.

17 giugno 2014 - 09:37
Redazione
Condividi