Entro il 22 agosto domande di partecipazione al Marché Vert Noël 2022/23

Condividi

L’Amministrazione comunale informa che alle ore 12 di lunedì 22 agosto scadrà il termine per la presentazione delle richieste di partecipazione all’edizione 2022/2023 del “Marché Vert Noël”, in programma da sabato 19 novembre 2022 a domenica 8 gennaio 2023 nelle piazze Caveri, Giovanni XXIII e Roncas.

A partire dall’edizione 2022/2023 è stata introdotta la possibilità di partecipare anche a soggetti provenienti da paesi d’oltralpe con esperienza nell’ambito dei mercatini di Natale dell’arco alpino, al fine di promuovere scambi interculturali tra diversi paesi, e precisamente le imprese, i coltivatori diretti e i proprietari o esercenti aziende di allevamento e i produttori di beni fabbricati con lavorazione prevalentemente manuale.

Agli operatori commerciali esteri saranno riservati un numero massimo di chalet pari al 10% di quelli complessivi assegnati annualmente alla categoria commerciale.

Gli interessati sono invitati a inviare la propria istanza - redatta sul modulo “Richiesta di partecipazione”, secondo le disposizioni indicate nei “Criteri di selezione dei partecipanti ai Mercatini di Natale – “Marché Vert Noël” – al Comune di Aosta, trasmettendo la domanda esclusivamente via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it, inviata da casella PEC del richiedente.

Il modulo, l’avviso con i dettagli per presentare istanza e tutta la documentazione inerente ai mercatini di Natale sono disponibili sul sito Internet dell’Ente.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Commercio/Manifestazioni del Comune di Aosta, ubicato nel Palazzo municipale in piazza Chanoux, 1 (tel.: 0165-300.461/366/466; posta elettronica: turismo@comune.aosta.it).

 

12 agosto 2022 - 12:50
FM
Condividi