Pubblicato un avviso per la concessione in uso della ex “colonia marina Città di Aosta” di Pinarella di Cervia

Condividi

L’Amministrazione comunale ha pubblicato un avviso nell’Albo pretorio online e nella sezione “Uffici e Rubrica”, “Gli Uffici”, “Ufficio Patrimonio" per l’esperimento di una procedura a evidenza pubblica finalizzata alla concessione in uso da un un minimo di sei a un massimo di nove anni della struttura di proprietà comunale denominata “Ex Colonia Marina Città di Aosta” di Pinarella di Cervia e dello stabilimento balneare di pertinenza.

I soggetti interessati – la partecipazione alla selezione è riservata agli operatori economici che abbiano insussistenza di causa di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e assenza di debiti pendenti e di cause pendenti nei confronti del Comune di Aosta - possono presentate le domande di partecipazione all’asta per l’affidamento della concessione entro le ore 12 del giorno 16 aprile 2021.
L’avviso e la modulistica sono pubblicati online.

Per ulteriori informazioni in merito alla presentazione delle istanze è possibile consultare l’avviso oppure contattare l’Ufficio Patrimonio, telefonando ai numeri 0165-300.455/589 ovvero inviando una e-mail all’indirizzo patrimonio@comune.aosta.it.

 

17 marzo 2021 - 18:32
FM
Condividi