Disponibile il Bilancio di fine mandato

Condividi

Si informa che è disponibile per la consultazione il “Bilancio di fine mandato 2015-2020”, il documento che dà conto del percorso che è stato compiuto dall’Amministrazione comunale nel corso della consiliatura che volge al termine.

La relazione, realizzata dalla società Acta consulting di Torino, è stata prodotta ai sensi dell’articolo 4 del Decreto Legislativo n.149/2011 e s.m.i. che ha introdotto per i Comuni l’obbligo di redigere una relazione di fine mandato per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte durante l’intero mandato elettorale e, nel contempo, ne ha disciplinato i principali contenuti.

Il lavoro è stato eseguito attraverso l’analisi dello stato di avanzamento dell’attività svolta dall’Ente, anche con il ricorso a indicatori, mediante l’esame degli obiettivi e dei documenti prodotti dall’Amministrazione, successivamente integrata da un confronto con gli Amministratori attualmente in carica.

Il Bilancio di fine mandato è stato realizzato in due versioni: una estesa e un documento di sintesi che sarà disponibile anche in forma cartacea nelle sedi comunali a partire dai prossimi giorni.

24 febbraio 2020 - 17:20
FM
Condividi