Via Lexert: chiusura prorogata per completare i lavori

Condividi

Proseguiranno ancora per qualche settimana i lavori di rifacimento della rete fognaria delle caserme “Ramires” e “Battisti” che hanno comportato la chiusura del tratto di via Lexert compreso tra le intersezioni con corso Saint-Martin-de-Corléans e via Capitano Chamonin.

L’impresa che si occupa dei lavori ha, infatti, richiesto al Comune una proroga delle autorizzazioni a suo tempo rilasciate per portare a termine l’intervento che rientra nel quadro dell’Accordo di programma tra Ministero della Difesa. Agenzia del Demanio, Regione Autonoma Valle d’Aosta e Comune di Aosta finalizzato alla ristrutturazione dei due presidi militari.

Attraverso un’ordinanza è stata, perciò, prorogata di 30 giorni, fino al 21 dicembre, la chiusura al traffico sia automobilistico che pedonale del tratto di via Lexert interessato dai lavori.

Confermata anche la soppressione temporanea delle due fermate del trasporto pubblico presenti nella zona, così come l’istituzione di una fermata sostitutiva in corso Saint-Martin-de-Corléans, nei pressi dell’incrocio con via Lexert.

21 novembre 2013 - 18:09
FM
Condividi