Dal 12 giugno aperta la piscina scoperta di Aosta

Condividi

L’Amministrazione comunale e il Direttivo dell’Aosta calcio 511 informano che la piscina scoperta di Aosta aprirà al pubblico sabato 12 giugno dalle ore 11, nel pieno rispetto del protocollo Covid per questo tipo di strutture.

Dichiara l’assessore allo Sviluppo economico, alla Promozione turistica e allo Sport Alina Sapinet: “I lavori di aggiudicazione della nuova gestione e la preparazione dell’impianto si sono svolti in tempi record grazie all’impegno straordinario del personale dell'amministrazione comunale e di quella regionale, nonché della ditta aggiudicataria Aosta Calcio 511. Sono lieta di aver mantenuto la parola data in Consiglio Comunale, aprendo la struttura entro il 12 giugno”

Oltre allo svolgimento delle classiche attività in acqua, compreso il percorso “wibit”, sarà disponibile una corsia riservata al nuoto pinnato, si potrà usufruire dell’area verde riservata al gioco libero e saranno programmati apericena a tema settimanale e prolungamenti di apertura serale per particolari eventi (europei di calcio, olimpiadi, tornei di beach volley e soccer…).

“I lavori di preparazione dell’impianto si sono svolti in tempi record grazie all’impegno straordinario del nostro personale ed alla piena disponibilità degli uffici dell’amministrazione comunale cui è parimenti rivolto un sentito ringraziamento– dichiara il Direttivo dell’Aosta calcio 511 - siamo fiduciosi nel proseguo di una proficua collaborazione nell’interesse dell’intera cittadinanza”.

Per accedere alla struttura non è obbligatoria la prenotazione, sebbene sia preferibile. L’ingresso è gratuito per i bambini sotto i tre anni e per le persone con disabilità, mentre il biglietto singolo per gli adulti ha un costo di 6,50 euro nei giorni feriali e 7,50 nei festivi e prefestivi.
Sono inoltre previste riduzioni per i ragazzi fino ai 12 anni, tra i 12 e i 16 anni, per adulti
over 65 e per studenti residenti, nonché soluzioni di abbonamento da 5 e 15 ingressi.

Fino al 30 giugno l’apertura è prevista dalle ore 11 nei giorni feriali e dalle ore 10 in quelli festivi. A partire dal 1° luglio fino al 22 agosto, la struttura sarà aperta tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 20.

Per ogni informazione è possibile chiamare il n. 3297541721 negli orari di apertura.

11 giugno 2021 - 17:13
FM
Condividi