Notizie dalla Giunta - 19 settembre 2019

Condividi

Nella seduta odierna la Giunta ha approvato alcune deliberazioni tra cui si segnalano quelle relative:

 - alla decisione di affidare in concessione la gestione della Sala comunale di ginnastica artistica annessa al plesso sportivo di via Volontari del Sangue, comprensiva di tribunetta, adiacenti spogliatoi, servizi igienico-sanitari e relative pertinenze, alla Federazione Ginnastica d'Italia (FGI) ovvero a una società o associazione sportiva dilettantistica sua affiliata da essa indicata.
L’attuale contratto tra il Comune di Aosta e la Federazione Ginnastica d'’Italia, stipulata nel 2013, scadrà il prossimo 31 ottobre 2019, mentre la nuova avrà una durata di sei anni, dal 1° novembre 2019 sino al 31 ottobre 2025. La federazione sportiva corrisponderà un canone su base annua pari s 2.825,15 euro (Iva inclusa);

 - all’alienazione di 50 cataste di legname tramite asta pubblica. Le cataste, composte da toppi legnosi di conifere specie miste (larice e abete rosso), sono site in località Vernet, sui lati della pista forestale denominata Bois de Combes, a circa 1.800 metri di altitudine.
Con la deliberazione approvata oggi la Giunta ha deciso di alienare il legname, già oggetto lo scorso anno di una procedura pubblica che aveva portato alla vendita di quattro cataste, in un lotto unico tramite un’asta con presentazione di offerte in aumento non inferiori a 3.750 euro che verrà bandita nelle prossime settimane.

19 settembre 2019 - 16:57
FM
Condividi