Notizie dalla Giunta - 1 febbraio 2018

Condividi

In seguito all’affidamento in concessione della gestione della Sala comunale di pesistica “Pierino Creux” di Via Volontari del Sangue alla Federazione italiana pesistica (Fipe), e da questa all’Asd Olimpia Pesistica Aosta, la Giunta, nella seduta odierna, ha approvato il piano tariffario e quello orario di apertura e chiusura che vi saranno applicati.
In particolare la quota annuale sarà gratuita per gli utenti tesserati presso soggetti sportivi affiliati alla Fipe, mentre per coloro che sono tesserati presso altre federazioni o associazioni sportive e per gli “over 65” sarà di 30 euro che saliranno a 40 per gli utenti non tesserati.

Quanto agli accessi, gli agonisti Fipe non pagheranno la quota mensile così come eventuali utenti con disabilità. La quota di frequenza mensile per gli “over 65” sarà di 25 euro, come per coloro che fanno parte di associazioni o federazioni convenzionate, mentre per tutti gli altri sarà di 30 euro, senza limitazioni di frequenza. Le quote giornaliere andranno, invece, dai 20 euro (cinque accessi) ai 40 euro (10 accessi).

La sala resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 21 (sabato dalle 10 alle 16), ad eccezione del mese di agosto quando verrà osservato l’orario 10-13 e 16-20 dal lunedì al venerdì. Chiusure dell’impianto sono previste anche in occasione delle giornate festive.

La Giunta ha anche approvato la deliberazione che stabilisce l’individuazione degli spazi affissionali sui ventitré tabelloni posizionati sul territorio comunale, tre dei quali nelle frazioni collinari, mentre alla ripartizione e all’assegnazione degli spazi per la propaganda elettorale si provvederà nel pomeriggio di domani, facendo seguito alla ricezione della comunicazione definitiva delle liste ammesse dal Tribunale di Aosta da parte dell’Ufficio elettorale regionale.

01 febbraio 2018 - 17:04
FM
Condividi