Notizie dalla Giunta - 18 gennaio 2018

Condividi

Nella seduta odierna la Giunta ha approvato alcune deliberazioni tra le quali si segnalano quelle relative:

 - all’affidamento ad Aps spa della gestione dell’area camper di via Caduti del Lavoro fino all’istituzione di una nuova struttura e comunque non oltre la scadenza del contratto di servizio integrativo di settore per la gestione delle aree di sosta a pagamento e dei servizi inerenti alla mobilità nella città di Aosta.
L’area, non presidiata, resterà aperta tutto l’anno per 24 ore al giorno. La sosta sarà riservata esclusivamente ai camper e agli autocaravan, dietro pagamento, mediante parcometro, di una tariffa di un euro/ora dalle 8 alle 20. Nelle restanti ore del giorno la sosta sarà gratuita.
Aps dovrà occuparsi della gestione del parcometro e dei relativi incassi, della verifica degli avvenuti pagamenti da parte dell’utenza, della pulizia periodica dell’area, compreso lo svuotamento dei contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti, e della manutenzione del verde.
Al Comune resteranno in capo tutte le altre attività di manutenzione e lo sgombero neve;

 - all’individuazione di un soggetto attuatore del progetto L.U.S. per il 2018. L’esecutivo comunale ha anche disposto che il progetto dovrà essere realizzato nell’ambito dei settori dell’abbellimento e della manutenzione dell’ambiente urbano e rurale, compresa la manutenzione del verde pubblico e dell’arredo urbano, cura e della valorizzazione dei beni ambientali, con particolare riferimento alle attività utili alla manutenzione degli impluvi collinari.

18 gennaio 2018 - 17:31
FM
Condividi