Avviso conferimento incarico di addetto stampa: scadenza 24 agosto 2017

Condividi

Con deliberazione di Giunta n. 81 del 3 agosto 2017 è stato approvato l'avviso pubblico per il conferimento dell'incarico di addetto stampa del Comune di Aosta.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, secondo il modello predisposto dall’Amministrazione, dovrà essere datata e sottoscritta dall’interessato. Alla domanda dovrà essere allegato, a pena di esclusione, il curriculum formativo e professionale in formato europeo, datato e sottoscritto, e la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Nel caso di inoltro della domanda con schema diverso da quello allegato, il candidato dovrà dichiarare sotto la propria responsabilità, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 e consapevole delle sanzioni previste dall’art. 76 del medesimo DPR, il possesso di tutti i requisiti previsti dall'avviso.

La domanda, indirizzata al Comune di Aosta, potrà essere inoltrata mediante:

  • consegna a mano, presso la Segreteria del Sindaco, nei seguenti orari: lun-ven dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
  • posta elettronica certificata (PEC), inviando la domanda scansionata in formato pdf, unitamente a copia del documento di identità e copia del curriculum vitae, all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.aosta.it;
  • con raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Aosta, Piazza Chanoux n. 1, 11100 AOSTA (AO), indicando sulla busta: “Domanda per il conferimento dell’incarico di addetto stampa del Comune di Aosta”.

Le domande, presentate secondo le modalità indicate, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del 24 agosto 2017.

 

L’avviso e il modello di domanda possono essere scaricati ai seguenti indirizzi:

http://www.comune.aosta.it/it/aree_tematiche/modulistica/avviso_addetto_stampa/

http://trasparenza.partout.it/enti/AOSTA/bandi-concorso/11187-incarico-addetto-stampa-2017

 

04 agosto 2017 - 13:57
Comune di Aosta
Condividi