Delibere di Giunta comunale 16 dicembre 2016

Condividi

La Giunta comunale nella sua ultima seduta di venerdì 16 dicembre 2016 ha approvato complessivamente 7 delibere. Tra queste si segnalano:

AREA A3 - POLITICHE SOCIALI - SERVIZI SOCIALI - ANZIANI E INABILI- GESTIONE CENTRO DIURNO E SERVIZIO DI PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE PASTI PRESSO L'AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA"J.B.FESTAZ" - PERIODO 1.01.2017 - 31.12.2017 EVENTUALMENTE RINNOVABILE PER UN MASSIMO DI ULTERIORE UN ANNO. APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE. L’atto approvato dalla Giunta comunale avvia il rinnovo della convenzione con l’A.P.S.P. “J.B. Festaz” per la gestione del servizio di centro diurno per anziani e del servizio di preparazione e somministrazione pasti ad anziani ultrasessantacinquenni per il periodo 01.01.2017 – 31.12.2017 eventualmente rinnovabile per ulteriore un anno, come meglio specificato nella bozza di convenzione approvata. L’importo massimo prenotato è di euro 405.000 di cui euro 387.000 per la gestione del servizio centro diurno e euro 18.000 per la gestione del servizio di preparazione e somministrazione pasti ad anziani ultrasessantacinquenni.

AREA A3 - SERVIZI SOCIALI E PATRIMONIALI - SERVIZIO INFANZIA, DISAGIO, CASA E PARI OPPORTUNITA' - GESTIONE DEGLI ASILI NIDO "M. BERRA" E DI VIA ROMA E DEL SERVIZIO DI PULIZIA, GUARDAROBA, LAVANDERIA E PREPARAZIONE PASTI E DEL SERVIZIO DI SOSTITUZIONE DEL PERSONALE EDUCATIVO COMUNALE PRESSO L’ASILO NIDO DI V.LE EUROPA - RINNOVO PER IL PERIODO DAL 01.01.2017 AL 31.12.2018 - La deliberazione di Giunta comunale rinnova, con gli attuali gestori, Cooperativa Leone Rosso e Cooperativa Noi & Gli Altri,  la gestione dei servizi di Asilo nido e attività di pulizia, guardaroba, lavanderia e preparazione pasti e del servizio di sostituzione del personale educativo comunale per il periodo dal 01.01.2017 al 31.12.2018,  alle condizioni rinegoziate, in totale adeguamento alle nuove direttive regionali in materia.  In particolare  con la  Soc. Coop. Soc. Leone Rosso il rinnovo riguarda la gestione degli asili nido “M. Berra” e di Via Roma,  e con la  Soc. Coop. Soc. Noi e gli altri riguarda il servizio di pulizia, guardaroba, lavanderia e preparazione pasti e del servizio di sostituzione del personale educativo comunale presso l’asilo nido di V.le Europa.  L’atto approvato dalla Giunta  è finalizzato ad assicurare la continuità dei servizi nell’ottica di consentire una riorganizzazione complessiva dei servizi alla prima infanzia con decorrenza dal 01.01.2019. 

AREA T1 - SERVIZIO VERDE PUBBLICO. INSTALLAZIONE DI DUE ALTALENE NELL’AREA VERDE ATTREZZATA DI VIA VUILLERMINAZ. APPROVAZIONE INTERVENTO E PRENOTAZIONE DELLA SPESA. CUP NON NECESSARIO. La Giunta ha approvato l’iter per la posa delle due altalene che saranno posizionate presso l’area giochi Vuillerminaz, al Quartiere Cogne, in sostituzione della due altalene originariamente presenti che erano state rimosse in quanto vetuste, danneggiate e prive di ogni condizione di sicurezza. Le due altalene in oggetto sono state donate rispettivamente dai Consiglieri comunali di Aosta e dal C.N.A. Valle d’Aosta.

Le ulteriori deliberazioni sono pubblicate all’Albo pretorio on line del Comune di Aosta.

19 dicembre 2016 - 15:31
MV - Nota del portavoce
Condividi