Delibere di Giunta comunale 25 novembre 2016

Condividi

La Giunta comunale nella sua ultima seduta di venerdì 25 novembre ha approvato complessivamente 5 delibere. Tra queste si segnalano:

 SOCIALI - PIANO DI ZONA - SERVIZIO DI SPORTELLO SOCIALE: APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI AOSTA E L'UNITE' DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND PARADIS PER LA GESTIONE DEL PERSONALE ASSEGNATO ALL'UFFICIO DI COORDINAMENTO E SEGRETERIA DEL PIANO DI ZONA E DEL SERVIZIO DI SPORTELLO SOCIALE PER IL PERIODO DAL 5/12/2016 AL 31/1/2017.

La deliberazione approva la Convenzione tra l’Unité des Communes Grand Paradis e il Comune di Aosta, in base alla quale al Comune di Aosta è assegnata funzionalmente, in qualità di Ente Capofila Regional del Piano di Zona e, a titolo di prova, un’unità di personale categoria B, posizioneB2, dipendente della suddetta Unité. L’unità di personale è assegnata all’Ufficio di Coordinamento esegreteria del Piano di Zona e del servizio di Sportello Sociale dal 5/12/2016 al 31/1/2017.

URBANISTICA PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - RIPRODUZIONE ELABORATI E FORNITURA TARGHE NUMERAZIONE CIVICA - PREZZI DI VENDITA AL PUBBLICO.

L’atto approvato dalla Giunta definisce i prezzi di vendita al pubblico degli elaborati cartografici, in forma cartacea, costituenti il P.R.G.C. e di tutti gli altri documenti consultabili presso l’Ufficio Urbanistica, tenendo conto dei prezzi attualmente correnti sul mercato per riproduzioni simili.

SEGRETERIA DEL SINDACO - AFFIDAMENTO INCARICO DI PORTAVOCE DEL SINDACO AI SENSI DELL’ART. 7 DELLA L. N. 150/2000 - APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO. La deliberazione fa riferimento alla procedura di avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di portavoce del Sindaco, ad una figura professionale esterna al Comune di Aosta.

Ulteriori deliberazioni sono pubblicate sull’albo pretorio del Comune di Aosta – www.comune.aosta.it

 

28 novembre 2016 - 10:43
MV - Nota del portavoce
Condividi