Delibere di Giunta comunale 3 novembre 2016

Condividi

La Giunta comunale si è riunita giovedì 3 novembre 2016 approvando complessivamente n. 4  delibere. In particolare:

SERVIZIO VERDE PUBBLICO E ARREDO URBANO, INTERVENTI DI POTATURA E ABBATTIMENTO ALBERI AUTUNNO 2016. APPROVAZIONE INTERVENTI E PRENOTAZIONE SPESA. La deliberazione approva l’esecuzione degli interventi di potatura e abbattimenti di piante in diverse aree della città per una spesa complessiva di 40mila euro. Molte aree verdi, infatti, necessitano di interventi urgenti di abbattimento di alberi e potatura di altrettanti in varie zone pubbliche, strade, zone verdi e parchi pubblici, ciò al fine di garantire la sicurezza della circolazione stradale e degli utenti delle zone verdi e dei parchi pubblici. In particolare si provvederà alla potatura di 107 piante e all’abbattimento di 10.

AREA A5 - DEMOGRAFICI - UFFICIO ELETTORALE - REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016 - DISCIPLINA DELLA PROPAGANDA ELETTORALE - DETERMINAZIONE, DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LA PROPAGANDA. La deliberazione, nell’ambito della convocazione per domenica 4 dicembre 2016 dei comizi elettorali per il REFERENDUM POPOLARE CONFERMATIVO con ad oggetto il quesito referendario: “Approvate il testo della legge costituzionale concernente “disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione” approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 88 del 15 aprile 2016?”, stabilisce gli speciali spazi da destinare, a mezzo di tabelloni o riquadri a muro, all'affissione del materiale di propaganda elettorale.

APPROVAZIONE DELL’ADESIONE ALLA CONVENZIONE DISCIPLINANTE LE FUNZIONI DELLA STAZIONE UNICA APPALTANTE (SUA) PER LA VALLE D’AOSTA PER I CONTRATTI DI LAVORI E SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA E ALL’INGEGNERIA. L’atto approva l’adesione alla convenzione tra la Regione autonoma Valle d’Aosta e il Consiglio permanente degli enti locali (CPEL) disciplinante le funzioni della Stazione unica appaltante (SUA) per la Valle d’Aosta per i contratti di lavori e servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria. L’adesione alla suddetta convenzione persegue la finalità di assicurare la trasparenza, la regolarità e l’economicità della gestione dei contratti pubblici e di prevenire il rischio di infiltrazioni mafiose nell’economia legale.

OGGETTO: APPROVAZIONE DELL’ADESIONE ALLA CONVENZIONE DISCIPLINANTE LE FUNZIONI DI CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (CUC) REGIONALE E DI SOGGETTO AGGREGATORE PER L’ACQUISIZIONE DI SERVIZI E FORNITURE. L’atto rinnova in questo caso l’adesione alla convenzione tra la Regione autonoma Valle d’Aosta, il Consiglio permanente degli enti locali (CPEL), l’Azienda USL Valle d’Aosta e la società IN.VA. S.p.A. disciplinante le funzioni di Centrale unica di committenza (CUC) regionale e di soggetto aggregatore per l’acquisizione di servizi e forniture. L’adesione alla suddetta convenzione persegue la finalità di assicurare la trasparenza, la regolarità e l’economicità della gestione dei contratti pubblici e di prevenire il rischio di infiltrazioni mafiose nell’economia legale.

03 novembre 2016 - 16:39
MV - Nota del portavoce
Condividi