Concluse le trattative per l'appalto dei Servizi Anziani

Condividi

Il giorno 28 febbraio 2017, alle ore 21.15, si sono concluse le trattative tra le Organizzazioni Sindacali di categoria – la FP-CGIL nella persona di Igor De Belli, la CISL-FPS nelle persone di Barbara Abram e Sara Chiavazza, il SAVT Servizi nella persona di Piero Epiney e la UIL-FPL nella persona di Natale Dodaro – e la KCS CAREGIVER Soc. Coop. – aggiudicataria dell'appalto dei servizi anziani del Comune di Aosta – rappresentata dal Presidente, Armando Armandi, dal responsabile delle risorse umane, Ilaria Montrasio, e dal referente operativo per il territorio di Aosta, Isabella Rossetto.

Erano presenti per il Comune di Aosta il Sindaco Fulvio Centoz, l'Assessore alle Politiche Sociali Marco Sorbara e il Segretario Generale Annamaria Tambini.

Dopo una lunga e complessa trattativa, preso atto della disponibilità del gestore entrante e di quelli uscenti di mantenere inalterati i livelli occupazionali, gli stessi si sono ripartiti le lavoratrici e i lavoratori pro-quota.

Tale soluzione ha permesso di avviare il servizio dal 1° marzo.

Il Comune ringrazia tutti gli attori coinvolti che hanno lavorato per questo risultato in maniera costruttiva e le Organizzazioni sindacali di categoria esprimono soddisfazione per il raggiungimento dell'obiettivo che si erano prefissate all'inizio di questo percorso, e cioè il mantenimento dei livelli occupazionali.

 

Il Comune di Aosta                                                                              Le OOSS di categoria

                                                                                                           FP-CGIL

                                                                                                           CISL-FPS

                                                                                                           SAVT Servizi

                                                                                                           UIL-FPL

 

 

01 marzo 2017 - 12:07
Comune di Aosta
Condividi