Modifiche alla circolazione stradale per Fiera di Sant'Orso

Condividi

E’ stata pubblicata sull’Albo pretorio del Comune di Aosta l’ordinanza n. 40 del 21 gennaio 2016 che definisce le modifiche alla circolazione in occasione della 1016° Fiera di Sant’Orso in programma nei giorni di sabato e domenica 30 e 31 gennaio 2016. Questa edizione è caratterizzata dalla coincidenza dello svolgimento della stessa con le giornate di sabato e domenica e, pertanto, rispetto alle edizioni passate, è prevista una maggior concentrazione di flussi turistici e di visitatori.

Il documento oltre alla modifica della configurazione circolatoria stradale dovuta allo svolgersi della manifestazione, prevede anche la regolamentazione della sosta in vie adiacenti al percorso tradizionale della Fiera di Sant’Orso per motivi di sicurezza e di prevenzione in ordine a possibili interventi da parte del Corpo dei Vigili del Fuoco in caso di incendi od altri eventi cagionevoli per l'incolumità pubblica.

Tutto il dettaglio delle modifiche è pubblicato sul sito del Comune al seguente link: Ordinanza n. 40 del 21 gennaio 2016.

22 gennaio 2016 - 14:48
MV
Condividi