Tares: dal Comune un supporto informativo ai cittadini

Condividi

Facilitare, per quanto di pertinenza del Comune di Aosta, le operazioni di versamento degli importi dovuti per la Tares, la “Tariffa rifiuti e servizi” i cui avvisi di pagamento sono stati recapitati nei giorni scorsi, è l’obiettivo che l’Amministrazione intende perseguire con l’introduzione di un nuovo servizio, attivo da oggi, lunedì 2 dicembre, per l’invio a domicilio dei modelli F24.

Coloro che intendono rateizzare il pagamento del tributo , telefonando al numero 0165-300.561 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, potranno ricevere tramite e-mail o posta ordinaria, a seconda delle preferenze, il modello F24 precompilato per le tre rate con scadenza 16 dicembre, 16 gennaio e 17 febbraio.

Inoltre, si ricorda che per aiutare i cittadini a fare chiarezza sugli adempimenti legati al tributo, l’Amministrazione comunale ha già attivato altri due servizi un punto informativo sugli avvisi di pagamento emessi, attivo nello sportello “amicoinComune” tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.15 alle 17, e il ricevimento del pubblico all’Ufficio Tributi per l’esame di posizioni e problematiche complesse, su appuntamento telefonico, telefonando al n. 0165-300.438, attivo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.

02 dicembre 2013 - 10:40
FM
Condividi