Per il tennis di via Mazzini il futuro è nella finanza di progetto

Condividi

In attuazione della deliberazione di Giunta comunale n. 196 del 24/12/2019, è stato pubblicato un avviso per favorire la partecipazione e la consultazione degli operatori economici in possesso di adeguata qualificazione, interessati a presentare proposte di finanza di progetto ai sensi dell’art. 183, comma 15 del D. Lgs. 50/2016, aventi a oggetto la riqualificazione dei campi comunali di tennis siti in via Mazzini n. 1/A, con annesso bar/ristorante e relative pertinenze.

Gli interessati dovranno far pervenire la documentazione prevista dall’avviso - pubblicato in versione integrale sul sito Internet comunale nella sezione “Albo pretorio online”, “Pubblicazioni – Sezione generale” - a: Comune di Aosta – Area A3- Servizio sport e impianti sportivi - Piazza Chanoux, 2 - 11100 Aosta, entro le ore 12 di martedì 17 marzo 2020.

La proposta dovrà essere chiusa in un plico in forma anonima, senza presentare firme, loghi, timbri o informazioni che consentano un immediato riconoscimento dell’offerente. All’esterno il plico dovrà riportare unicamente la dicitura “PROPOSTA DI FINANZA DI PROGETTO PER LA RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE DEI CAMPI COMUNALI DI TENNIS SITI AD AOSTA, IN VIA MAZZINI N. 1/A, CON ANNESSO BAR/RISTORANTE E RELATIVE PERTINENZE”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Sport e Impianti sportivi tramite posta elettronica agli indirizzi l.rainero@comune.aosta.it o m.frasson@comune.aosta.it, oppure per telefono ai numeri 0165-300.464/406.

20 gennaio 2020 - 16:15
FM
Condividi