Il Comune mette in vendita alcune cataste di legna da ardere

Condividi

L’Amministrazione comunale intende procedere alla vendita in un unico lotto a corpo di alcune cataste di legna da ardere site in località Saumont, a Nord del parco, composte da toppi di specie miste, provenienti da attività di taglio effettuato nell’anno in corso.

Il lotto verrà aggiudicato a chi offrirà il maggiore aumento sul prezzo fissato a base d’asta per ogni catasta, pari a 800 euro.

Entro il 7 novembre gli interessati possono presentare domanda al Servizio Patrimonio in busta chiusa e sigillata riportante, oltre ai dati del mittente, la dicitura: “Offerta economica per legname in località Saumont- Non aprire".
L’apertura delle offerte pervenute è prevista alle ore 11 di venerdì prossimo 8 novembre nel Salone dell’Edilizia al quarto piano del Palazzo municipale. Qui si procederà all’individuazione dell’aggiudicatario, e si stilerà l’eventuale graduatoria in caso di presentazione di più offerte.

Per maggiori informazioni è possibile consultare l’avviso pubblicato sul sito Internet comunale oppure contattare la segreteria dell’ufficio Patrimonio al numero di telefono 0165-300.588.

30 ottobre 2019 - 17:19
FM
Condividi