Locazione di due locali commerciali nel quartiere Cogne

Condividi

Si informa che fino alle ore 12 di lunedì 30 settembre potranno essere presentate le domande di partecipazione all’asta per l’affidamento della concessione in locazione di due locali commerciali di proprietà del Comune di Aosta siti nel quartiere Cogne, in place Soldats de la Neige ai civici n. 1 e n. 5 (rispettivamente locale “a” e “b”).

Ai fini dell’individuazione del locatario si procederà dapprima a valutare le proposte dei soggetti privati presentate sotto forma di offerte in aumento sul canone posto a base di gara pari a 365 euro mensili per il locale “a” e a 185 euro mensili per il locale “b”.

Nel caso non pervenissero domande da parte di soggetti privati, si procederà alla valutazione delle proposte pervenute da soggetti, enti, associazioni e organizzazioni non lucrative con scopi di utilità sociale sotto forma diofferte in aumento sul 30 % del canone posto a base di gara, e quindi 109,50 euro mensili per il locale “a” e 55,50 euro mensili per il locale “b”.

La locazione avrà una durata di sei anni rinnovabile. Al locatario competeranno gli oneri relativi alle manutenzioni ordinarie, a quelle straordinarie quando siano dovute a incuria o negligenza della concessionaria e tutte le spese necessarie per mettere in atto gli interventi di miglioria indicati nell’offerta tecnica. Risultano altresì a carico del locatario tutti gli oneri relativi alla stipulazione di contratti di utenza e al pagamento delle relative bollette.

Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione all’asta in busta chiusa e sigillata, indirizzata a: Comune di Aosta, Area A2-Ufficio Patrimonio, p.zza Chanoux, 1 - 11100 AOSTA, con le modalità descritte dall’avviso dove è possibile anche reperire ogni altra informazione.
Le domande saranno aperte in seduta pubblica: la data sarà comunicata ai partecipanti via Pec.

09 agosto 2019 - 17:32
FM
Condividi