Nuovo orario dello Sportello "amicoinComune" e dello Sportello ZTL

Condividi

A partire da sabato 1° giugno è cambiato l’orario di apertura al pubblico del lato “Cittadini” dello Sportello “amicoinComune”, ubicato sotto i portici del Municipio di piazza Chanoux. In particolare, l’orario è stato uniformato a quello del lato “Imprese”, nella sostanza non essendo più prevista l’apertura dello sportello nella giornata del sabato.

La decisione è stata concordata sulla base dei flussi di utenza nonché per armonizzare gli orari dell’amicoinComune con quelli di apertura degli uffici del back office, anche in relazione alla difficoltà di garantire lo stesso numero di ore settimanali di apertura al pubblico con il personale attualmente disponibile.

Dal mese di giugno lo Sportello amicoinComune lato “Cittadini”, così come il lato “Imprese”, è, dunque, aperto il lunedì, martedì e mercoledì dalle 8,30 alle 14; il giovedì dalle 8,30 alle 15 e il venerdì dalle 8,30 alle 13,30.

Inoltre, si fa presente che, contestualmente all'entrata in vigore del nuovo orario, anche lo Sportello dell'Azienda Pubblici Servizi spa "ZTL e riscossione sanzioni amministrative", ubicato nei locali dello Sportello amicoinComune, osserva la chiusura nella giornata del sabato.

02 agosto 2019 - 15:46
FM
Condividi