Natale: cercasi gestore per pista di pattinaggio in piazza Chanoux e attrazione per bambini in piazza Roncas

Condividi

Si informa che è stato pubblicato un avviso per l’individuazione di esercenti l’attività di spettacolo viaggiante finalizzato all’installazione e alla gestione di una pista di ghiaccio per il pattinaggio in piazza Chanoux (Lotto 1) e di una giostrina o altra attrazione per bambini in piazza Roncas (Lotto 2).

La pista di ghiaccio per il pattinaggio, della dimensione massima di 400 mq, dovrà essere allestita sul sagrato del lato Ovest di piazza Chanoux per il periodo compreso tra il 22 novembre 2019 e il 6 gennaio 2020. La giostra (o altra attrazione per bambini), della dimensione massima di 64 mq (otto metri di diametro), andrà installata sul lato Nord di piazza Roncas nel periodo dal 29 novembre 2019 al 6 gennaio 2020.

L’avviso per ciascuno dei due lotti è aperto ai soggetti costituiti in forma di impresa individuale o di società titolari di autorizzazione per l’esercizio dell’attività di spettacolo viaggiante valida su tutto il territorio nazionale, comprendente l'attrazione da installare.
Gli ulteriori requisiti, le informazioni di dettaglio in merito alla presentazione dell’istanza e la relativa documentazione sono pubblicate sul sito Internet comunale.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione d'interesse entro le ore 12 di mercoledì 31 luglio 2019 inviando la propria proposta esclusivamente in forma telematica tramite Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it. Nell’oggetto della Pec dovrà essere riportata la dicitura “AVVISO PUBBLICO per Pista di Ghiaccio/Giostra per bambini”.
Le domande di partecipazione presentate per ogni singolo lotto saranno valutate da una Commissione che redigerà due distinte graduatorie (una per il lotto 1 e una per il lotto 2).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Commercio comunale tramite Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it, oppure con una e-mail semplice da inviare all’indirizzo attivitaeconomiche@comune.aosta.it.

16 luglio 2019 - 17:34
FM
Condividi