Marché Vert Nöel: il 9 luglio scadenza del termine per la partecipazione

Condividi

Si ricorda che martedì 9 luglio alle ore 16 scadrà il termine per la presentazione delle richieste di partecipazione all’edizione 2019/2020 del “Marché Vert Nöel”, in programma da sabato 23 novembre 2019 a lunedì 6 gennaio 2020 nell’area del Teatro Romano.

Gli interessati sono invitati a inviare la propria istanza - redatta sul modulo “Richiesta di partecipazione”, secondo le disposizioni indicate nei “Criteri di selezione dei partecipanti ai Mercatini di Natale – “Marché Vert Nöel” – al Comune di Aosta, trasmettendo la domanda esclusivamente via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it, inviata da casella PEC del richiedente.

Il modulo, l’avviso con i dettagli per presentare istanza e tutta la documentazione inerente ai mercatini di Natale sono disponibili sul sito Internet dell’Ente.

Per venire incontro alle necessità manifestate dagli espositori, quest’anno sarà possibile richiedere l’utilizzo a pagamento di uno stallo di sosta riservato, in piazza San Francesco per il posteggio di un automezzo adibito unicamente a deposito merci, previo versamento di una quota forfettaria di 250 euro per tutto il periodo della manifestazione.
Come negli anni passati saranno, comunque, garantiti stalli adibiti a carico e scarico, con sosta per il tempo massimo di un’ora, in piazza San Francesco e in piazza Plouves.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Commercio/Manifestazioni del Comune di Aosta, ubicato nel Palazzo municipale in piazza Chanoux, 1 (tel.: 0165-300.461/366/412; posta elettronica: turismo@comune.aosta.it).

04 luglio 2019 - 17:35
FM
Condividi