Modifiche alla circolazione per la cerimonia di ringraziamento di atleti e tecnici olimpici

Condividi

 

Per consentire il sicuro e regolare svolgimento della cerimonia di ringraziamento dedicata agli atleti e ai tecnici valdostani o tesserati in Valle d'Aosta che hanno preso parte agli ultimi Giochi olimpici invernali di Pyeongchang, in programma martedì 17 aprile, sono state istituite alcune modifiche temporanee alla circolazione in vigore dalle 14 alle 20 lungo le vie e le piazze interessate dall'evento.
In particolare, saranno vietati il transito e la sosta in piazza Arco d'Augusto, nel piazzale di sosta a pagamento antistante le scuole elementari dell’Arco d’Augusto, in piazza Ancien Abattoir e nel lato Nord di via Garibaldi, con conseguente deviazione del traffico lungo via Torino o il lato Sud di via Garibaldi.
Il divieto di transito sarà in vigore anche in viale Chabod, nel tratto compreso tra la confluenza con il ponte nuovo sul Buthier e piazza Arco d’Augusto, e in corso Ivrea, nel tratto compreso tra piazza Arco d’Augusto e l’intersezione con via Mont Vélan (ponte vecchio sul Buthier).
I veicoli provenienti da corso Ivrea con direzione Est-Ovest dovranno osservare l'obbligo di svolta a destra su via Mont Vélan, quelli provenienti da quest'ultima via saranno obbligati a svoltare a sinistra su corso Ivrea, mentre mentre i veicoli provenienti da viale Chabod con direzione Nord-Sud dovranno necessariamente svoltare a sinistra sul ponte nuovo sul Buthier.
Sempre dalle 14 alle 20, infine, saranno sospese tutte le autorizzazioni alla circolazione e alla sosta nelle ZTL in piazza Chanoux e nelle vie Porta Pretoria, Sant’Anselmo e Antica Vetreria.

16 aprile 2018 - 12:57
FM
Condividi