Nuove modalità di accesso alla refezione scolastica del Comune di Aosta

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NUOVE MODALITA’ DI ACCESSO ALLA REFEZIONE SCOLASTICA DEL COMUNE DI AOSTA

Il servizio di refezione scolastica, rivolto agli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo grado, a partire dall'anno scolastico 2017 - 18, presenta importanti novità.

Chi deve presentare la domanda?

L'iscrizione è obbligatoria PER TUTTI coloro che intendono usufruire della refezione, anche per coloro che ne hanno già usufruito negli anni passati. Tutte le iscrizioni effettuate negli anni precedenti sono AZZERATE.

Solo chi è regolarmente iscritto alla refezione scolastica può accedere al servizio.

È inoltre necessario che si presenti allo Sportello Amico in Comune colui al quale sarà addebitato il pagamento. È possibile che allo Sportello si presenti altra persona, ma in questo caso, la stessa, dovrà essere munita di delega scritta.

All’atto dell’iscrizione verrà consegnata una Guida operativa che descrive dettagliatamente tutte le modalità di funzionamento del servizio scolastico di refezione (tra cui le nuove tariffe, a pasto, a carico dell’utente), nonché la nuove modalità di prenotazione del pasto.

 

Quando e dove?

É necessario, per usufruire del servizio dal primo giorno di scuola, recarsi allo Sportello amicoinComune a partire dal 3 luglio e fino all’8 settembre 2017, nei seguenti orari:

  • lunedì, martedì, mercoledì e dalle 8.30 alle 14.00
  • giovedì dalle 8.30 alle 15.00
  • venerdì 8.30-13.30.

Le iscrizioni riapriranno il 14 settembre 2017 e verranno raccolte durante tutto l'anno scolastico; in tal caso, il servizio di refezione sarà usufruibile dalle 48 ore successive al giorno dell'iscrizione.

Per informazioni consultare la scheda n. 23 del sito amicoinComune: http://www.amicoincomune.it/web/index.php/ita/scheda/23/cittadini

 

È possibile presentare la richiesta di iscrizione anche “on-line”, così come di seguito specificato:

  • Scaricare il modulo di iscrizione dalla sezione 23 del sito “amicoinComune”;
  • Inviarlo, tramite posta elettronica certificata (PEC) o posta elettronica ordinaria, firmato digitalmente o stampato in formato pdf all’indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it allegando:
  1. Copia di un documento di identità;
  2. Copia della ricevuta di avvenuto pagamento della quota fissa di iscrizione;
  • Attendere riscontro/conferma dell’avvenuta iscrizione a seguito della verifica da parte degli Uffici.

 

 

 

30 giugno 2017 - 14:41
Comune di Aosta - Pubblica Istruzione
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