Modifica alla gestione delle pratiche dei contrassegni disabili

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Si informa che a partire da lunedì 16 gennaio 2017, tutta la gestione delle pratiche relative ai contrassegni disabili sarà svolta dall'Azienda Pubblici Servizi (APS) spa.

Pertanto, a partire da tale data, gli utenti che avranno la necessità di ottenere o rinnovare un permesso per disabili dovranno recarsi presso lo sportello APS ZTL, Sosta e mobilità sito in Piazza Chanoux nei seguenti orari:

  • lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.00;
  • giovedì dalle ore 8.30 alle ore 18.00;
  • sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

  

Per ulteriori informazioni: 

  • consultare il sito internet "amicoinComune", percorso: "Cittadini", "servizio n. 21 permesso disabili";
  • contattare lo sportello APS ZTL telefonando ai numeri 0165 300705/706/707/708 o tramite posta elettronica all’indirizzo ztl@aps.aosta.it.

 

13 gennaio 2017 - 11:40
Comune di Aosta
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