Modifica alla gestione delle pratiche dei contrassegni disabili
Si informa che a partire da lunedì 16 gennaio 2017, tutta la gestione delle pratiche relative ai contrassegni disabili sarà svolta dall'Azienda Pubblici Servizi (APS) spa.
Pertanto, a partire da tale data, gli utenti che avranno la necessità di ottenere o rinnovare un permesso per disabili dovranno recarsi presso lo sportello APS ZTL, Sosta e mobilità sito in Piazza Chanoux nei seguenti orari:
- lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.00;
- giovedì dalle ore 8.30 alle ore 18.00;
- sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00.
Per ulteriori informazioni:
- consultare il sito internet "amicoinComune", percorso: "Cittadini", "servizio n. 21 permesso disabili";
- contattare lo sportello APS ZTL telefonando ai numeri 0165 300705/706/707/708 o tramite posta elettronica all’indirizzo ztl@aps.aosta.it.
13 gennaio 2017 - 11:40
Comune di Aosta