Rinnovo ZTL - Problematiche invio bollettazione - Scadenza 31 dicembre 2016

Condividi

Si informa, che per problemi di recapito della bollettazione, dovuti a enti terzi al Comune di Aosta e ad APS,  gli avvisi per il rinnovo dei contrassegni ZTL 2017 non saranno recapitati.

Per questo motivo, tutti coloro che sono in possesso di un contrassegno ZTL con scadenza 31/12/2016, qualora permangano le condizioni che ne hanno determinato il rilascio e intendono rinnovarlo, devono presentarsi agli sportelli ZTL, presso il Comune di Aosta in Piazza Chanoux, al fine del rinnovo dello stesso entro e non oltre il 31/12/2016, nei seguenti orari:

-          lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.00

-         giovedì dalle ore 8.30 alle ore 18.00;

-         sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

 

Sono stati attivati due sportelli ulteriori per sbrigare più velocemente le pratiche. Si segnala inoltre che gli stessi rimarranno aperti nei giorni del 24 e 31 dicembre 2016.

Allo stesso modo è possibile chiedere ulteriori informazioni o chiarimenti rivolgendosi  allo sportello APS o telefonando ai numeri 0165/300705-707-708 o tramite posta elettronica all’indirizzo ztl@aps.aosta.it, ztl@pec.aps.aosta.it

Si ricorda che presso gli sportelli sarà possibile: effettuare il rinnovo con pagamento tramite POS o in contanti, effettuare variazioni e/o integrazioni, raccogliere informazioni e chiarimenti, ritirare il contrassegno e ritirare il MAV per effettuare il pagamento direttamente.

Si rammenta, inoltre, che con il mancato pagamento entro il 31/12/2016, l’utente verrà considerato rinunciatario e l’autorizzazione decadrà automaticamente e dunque i contrassegni non saranno più validi per l’accesso alle ZTL. Sarà pertanto necessario ripresentare una nuova istanza in marca da bollo per riottenere l’autorizzazione e il nuovo contrassegno.

 

19 dicembre 2016 - 10:44
Comune Aosta
Condividi