Rinnovo 2017 permesso ZTL, scadenza posticipata al 23 dicembre

Condividi

Si informa, che per problemi di recapito, gli avvisi per il rinnovo dei contrassegni ZTL 2017 con i quali è stato comunicato l’importo relativo al rilascio dei contrassegni e l’importo delle spese di spedizione per il recapito a domicilio degli stessi e delle autorizzazioni, sono ancora in corso di spedizione.

La scadenza per il pagamento tramite il bollettino MAV è stata posticipata al 23/12/2016.

E’ possibile effettuare il pagamento anche recandosi di persona entro il 31.12.2016, presso gli sportelli APS ZTL, in piazza Chanoux, sotto i portici del Municipio, vicino alla vecchia entrata del Comune, nei seguenti orari:

-        lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.00

-       giovedì dalle ore 8.30 alle ore 18.00;

-       sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

Allo stesso modo è possibile chiedere ulteriori informazioni o chiarimenti rivolgendosi allo sportello APS o telefonando ai numeri 0165/300705-707-708 o tramite posta elettronica all’indirizzo ztl@aps.aosta.it, ztl@pec.aps.aosta.it

Si ricorda che presso gli sportelli sarà possibile: effettuare il rinnovo con pagamento tramite POS o in contanti, effettuare variazioni e/o integrazioni, raccogliere informazioni e chiarimenti e ritirare il contrassegno in caso di esenzione.

La validità delle autorizzazioni e dei contrassegni è subordinata al permanere delle condizioni che ne hanno determinato il rilascio. La validità dei contrassegni è annuale, limitatamente all’anno solare di riferimento, espressamente indicato, senza possibilità di alcun frazionamento.

Chi provvederà al pagamento tramite MAV, entro il 23 dicembre 2016, riceverà per posta il contrassegno 2017.

Si rammenta, inoltre, che con il mancato pagamento entro il termine previsto, l’utente verrà considerato rinunciatario e l’autorizzazione decadrà automaticamente e dunque i contrassegni non saranno più validi per l’accesso alle ZTL. Sarà pertanto necessario ripresentare una nuova istanza in marca da bollo per riottenere l’autorizzazione e il nuovo contrassegno.

11 dicembre 2016 - 21:13
Comune di Aosta
Condividi