Rinnovo ZTL entro il 15 dicembre 2016

Condividi

Si informa che sono stati spediti gli avvisi per il rinnovo dei contrassegni ZTL 2017 con i quali è stato comunicato l’importo relativo al rilascio dei contrassegni e l’importo delle spese di spedizione per il recapito a domicilio degli stessi e delle autorizzazioni.

Il pagamento tramite il bollettino MAV deve essere eseguito entro il 15.12.2016

E’ possibile effettuare il pagamento anche recandosi di persona entro il 15.12.2016, presso gli sportelli APS ZTL, in piazza Chanoux, sotto i portici del Municipio, vicino alla vecchia entrata del Comune, nei seguenti orari:

-          lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.00

-         giovedì dalle ore 8.30 alle ore 18.00;

-         sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

Presso gli sportelli sarà possibile: effettuare il rinnovo con pagamento tramite POS o in contanti, effettuare variazioni e/o integrazioni, raccogliere informazioni e chiarimenti e ritirare il contrassegno in caso di esenzione.

La validità delle autorizzazioni e dei contrassegni è subordinata al permanere delle condizioni che ne hanno determinato il rilascio. La validità dei contrassegni è annuale, limitatamente all’anno solare di riferimento, espressamente indicato, senza possibilità di alcun frazionamento.

Chi provvederà al pagamento tramite MAV, entro il 15 dicembre 2016 scorso, riceverà per posta il contrassegno 2017, entro il 31 dicembre 2016.

Si rammenta, inoltre, che con il mancato pagamento entro il termine previsto, l’utente verrà considerato rinunciatario e l’autorizzazione decadrà automaticamente e dunque i contrassegni non saranno più validi per l’accesso alle ZTL. Sarà pertanto necessario ripresentare una nuova istanza in marca da bollo per riottenere l’autorizzazione e il nuovo contrassegno.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo sportello APS telefonando ai numeri 0165/300705-707-708 o tramite posta elettronica all’indirizzo ztl@aps.aosta.it, ztl@pec.aps.aosta.it oppure consultare il sito Internet www.amicoincomune.it, percorso: “Cittadini”e/o “Imprese”,“servizio n. 31 ZTL”.

L’Amministrazione comunale, al fine di evitare code e il congestionamento degli sportelli a disposizione, invita la popolazione a recarsi per tempo presso gli stessi e a non arrivare solamente negli ultimi giorni utili, anche per evitare eventuali disguidi e lunghi momenti di attesa.

06 dicembre 2016 - 09:30
Comune Aosta
Condividi