Avviso per locazione locale in Place Soldats de la Neige

Condividi

Si informa che il Comune di Aosta ha avviato una procedura ad evidenza pubblica per la concessione in locazione del locale sito in Place Soldats de la Neige n. 1, di proprietà del Comune di Aosta e facente parte del patrimonio comunale disponibile.

Le domande per la partecipazione all’asta per l’affidamento della concessione dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 14/09/2016. La domanda di partecipazione all’asta, che dovrà essere recapitata in busta chiusa e sigillata con ceralacca, dovrà pervenire al Comune di Aosta, Area A3 – Ufficio Patrimonio, p.zza Chanoux, 1 - 11100 AOSTA.

Le modalità di compilazione e le informazioni dettagliate per l’invio della domanda sono pubblicate, insieme alla comunicazione dell’avviso d’Asta, all'Albo Pretorio online del Comune all’indirizzo:

http://www.comune.aosta.it/atti_amministrativi/2016/958541.pdf

L’importo posto a base d’asta è pari ad euro 420,00 e sono ammesse esclusivamente offerte in rialzo. La locazione avrà una durata di sei anni, rinnovabili ai sensi della Legge 392, del 27 luglio 1978 e successive modifiche ed integrazioni.

Scaduti i termini per la presentazione delle offerte, l’Amministrazione provvederà a nominare la Commissione di gara e a fissare il giorno dell’apertura delle buste, data che verrà comunicata attraverso la pubblicazione sul sito internet del Comune di Aosta.

 

 

 

 

31 agosto 2016 - 09:51
Comune Aosta
Condividi