Mostra mercato di Natale

Condividi

Con decreto n. 64 del 9 agosto 2016 è stata indetta la Mostra mercato di Natale in programma  nei giorni di sabato 10 e domenica 11 dicembre, dalle ore 9 alle ore 19, sotto i portici di Piazza E. Chanoux.

E’ prevista l’assegnazione di un totale di sessantaquattro posteggi di metri lineari 2 x 2 che saranno destinati a :

  • Venditori non professionali e Operatori professionali (posteggi n. 58)
  • Venditori non professionali che partecipano per la prima volta alla mostra mercato (posteggi n. 3 – con priorità di assegnazione ai più giovani in età anagrafica).
  • Associazioni di volontariato e Istituzioni scolastiche (posteggi n. 3)

Potranno essere esposte le seguenti categorie merceologiche: lavorazioni dell’ingegno relative alla realizzazione di addobbi natalizi prodotti con qualsivoglia materiale purché non di serie, elementi di arredo a tema natalizio (candele, centro tavola, tovaglie, pizzi, ricami, ecc), quadri e stampe a tema natalizio e non, lavorazioni dell’ingegno relative alla realizzazione di piccola oggettistica e accessori realizzati con le tecniche del découpage, del kraft e del patchwork o con qualsivoglia materiale, purchè non di serie a tema natalizio e non, composizione di fiori secchi, oggetti in pasta e sale a tema natalizio e non, antiquariato, cose vecchie, cose usate, oggettistica antica, libri, anche antichi, piante e fiori, oggetti da collezione, oggetti di bigiotteria a tema natalizio e non realizzati artigianalmente.

Le richieste di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 13 del giorno 22 ottobre 2016.

l riferimento per tutta la modulistica e la documentazione informativa è la scheda n. 18 del sito dello sportello polivalente amicoinComune.

Per informazioni, contattare il Servizio Commercio del Comune di Aosta, ai numeri telefonici 0165 300373/330/401.

 

 

10 agosto 2016 - 08:26
Comune di Aosta - Servizio Commercio
Condividi