Pubblicato avviso per affitto locale all'interno dello Stadio “M.Puchoz”

Condividi

Accanto alla vendita  di parte del proprio Patrimonio immobiliare, che nel corso del 2015 ha portato nelle casse del Comune un valore nominale di 300 mila euro, l’Amministrazione comunale ha avviato azioni di valorizzazione di alcuni locali, al momento non utilizzati, tramite il coinvolgimento del mondo privato come già avvenuto per gli spazi siti al piano terreno dell’immobile in via Hotel des Monnaies dove, a fronte comunque dell’incasso da parte dell’Amministrazione di un canone concessorio, l’aggiudicatario degli spazi ha provveduto a sue spese anche ad effettuare interventi di manutenzione straordinaria necessaria e le migliorie ritenute opportune sempre sotto il controllo degli uffici comunali.

Su tale solco rientra anche il recente avviso d’asta pubblica per l’assegnazione dell’immobile sito in Piazza Mazzini, angolo via Garibaldi, ubicato all’interno dello Stadio “M.Puchoz”, che fa parte del patrimonio comunale e che appartiene alla classe energetica “F”.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12 del 17 marzo 2016, in busta chiusa e sigillata con ceralacca al Comune di Aosta, Area A2-Ufficio Patrimonio, Piazza Chanoux, 1 – 11100 Aosta, entro e non oltre le ore 12. Tutti i dettagli dell’avviso sono pubblicati sull’albo pretorio del Comune di Aosta. Le domande pervenute saranno aperte e valutate il 23 marzo 2016.

L’importo a base d’asta è di 410 euro e sono ammesse offerte soltanto a rialzo. La locazione avrà una durata di 6 anni, rinnovabili. Le visite all’immobile potranno essere preventivamente concordate con gli addetti dell’ufficio patrimonio (0165 300455).

L’avviso e lo schema di concessione possono essere reperiti sul sito internet del Comune di Aosta all’indirizzo www.comune.aosta.it, alla voce Albo pretorio.

 

19 febbraio 2016 - 12:54
Comune di Aosta
Condividi