Dal 28 settembre torna la viabilità ordinaria in alcune vie della città

Condividi

Continuano i lavori per lo scavo e posa del Teleriscaldamento a cura di Telcha. Si liberano alcune vie principali per la fine dei cantieri mentre altri piccoli cantieri cominciano in altre zone. In questo ambito  si comunica che nella mattinata di lunedì 28 settembre verrà ripristinata la normale  viabilità in Viale Partigiani, a seguito della riasfaltatura degli ultimi allacci, in via Monte Solarolo  con la riapertura della strada e in via Monte Vodice, con il ripristino del senso di marcia nord/sud. L’apertura sarà operativa una volta verificato  il ripristino a norma della segnaletica sia verticale che orizzontale da parte di Telcha. Per la giornata del 28 settembre è previsto il presidio della Polizia Locale negli incroci ritenuti strategici. Rimarrà il disagio in via Saint Martin, con il senso unico di marcia est/ovest, a causa dei ritrovamenti di reperti archeologici.

Per per lo scavo e la posa di tubazioni della costruenda rete di teleriscaldamento dalle ore 00:00 del 28 settembre alle ore 24:00 del 30 ottobre 2015 (comunque sino al termine dei lavori), sono state istituite anche le seguenti modifiche alla circolazione stradale:

A .in via E. Lexert, dall’intersezione con via Gen. Chatrian all’intersezione con via Liconi:

-in maniera progressiva, lungo tutto il tratto interessato dai lavori, il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati e di fermata (ad esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori relativamente all’area di cantiere);

-eventuale senso unico alternato, che dovrà essere regolamentato da movieri;

-il restringimento della sede stradale con corsie asimmetriche e limite massimo di velocità a 30 Km/h

B. in via E. Lexert, all’altezza delle intersezioni all’altezza delle intersezioni con via Gen. Chatrian e via Liconi:

-l’istituzione del senso unico alternato, regolamentato a cantiere aperto obbligatoriamente con l’ausilio di proprio personale con funzioni di moviere, dando atto che a cantiere chiuso debba essere ripristinata la normale circolazione.

-Il restringimento delle sede stradale, con corsie asimmetriche e limite massimo di velocità a 20 Km/h.

LAVORI DEVAL

In Reg. Brenlo per permettere i lavori di allacciamento all’acquedotto e fognatura comunale dal 28 settembre al 3 ottobre 2015, dalle ore 6.30 alle ore 17,00 (comunque sino al termine dei lavori) sono state istituite le seguenti modifiche alla circolazione stradale:la chiusura al traffico, con contestuale divieto di sosta, con rimozione forzate, per tutti i veicoli, ad esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori, di Regione Brenlo, tra i civici n. 2/6. Inoltre saranno posizionate idonee segnalazioni di preavviso di strada chiusa al traffico, con le segnalazioni del percorso alternativo valido per i residenti, aventi diritto o eventuali mezzi di soccorso.

In Loc. Pleod per lavori di scavo e posa di cavi elettrici per contro della Deval, tra i civici n. 11 e 14, dal 28 settembre al 9 ottobre 2015, con orario 00 – 24, sono state istituite le seguenti modifiche alla circolazione:

- il senso unico alternato, con contestuale divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati, per tutti i veicoli (ad esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori relativamente all’area di cantiere);

-il restringimento della sede stradale, con corsie asimmetriche ed il limite massimo di velocità a 30 Km/h, nei pressi dell’area di cantiere.

25 settembre 2015 - 16:08
MV
Condividi