Teleriscaldamento: lavori in via Piave, via Trottechien, via Berthet

Condividi

Sono state emesse le ordinanze che dispongono nuove modificazioni alla viabilità cittadina, in ragione dei lavori di realizzazione della rete del teleriscaldamento. Le zone interessate sono:

Via Piave

Dalle ore 12 di oggi, giovedì 31 luglio, è stata decisa la chiusura al traffico del lato sud della via. Contestualmente, sono stati istituiti l’obbligo di proseguire diritto per tutti i veicoli provenienti da via Festaz e il divieto di sosta, con rimozione forzata, ambo i lati.

Per consentire l’accesso ai residenti è istituito il doppio senso di circolazione, a monte e a valle del cantiere, con limite massimo di velocità a 30 chilometri orari (per chi deve raggiungere la propria abitazione è quindi possibile imboccare la via da via Crétier).

Via Trottechien, lato nord

Da oggi, giovedì 31,il tratto di via Trottechien a nord di via Festaz è interessato dai lavori ed è in vigore il senso unico alternato, con divieto di sosta con rimozione forzata, oltre al limite massimo di velocità a 10 chilometri orari.

Attraversamento di via Berthet

E’ previsto che la rete attraversi via Berthet all’altezza dell’incrocio con la corsia ovest di via Dora Baltea e lungo la stessa, proseguendo sul lato ovest di piazza Battaglione Cervino e di via Buthier. I lavori inizieranno lunedì 4 agosto e si terranno in fasi progressive, così articolate:

Scavi in via Berthet, all’altezza dell’incrocio con via Dora Baltea, lato ovest. Saranno in vigore il senso unico alternato e lo spegnimento del semaforo all’altezza del “PalaMiozzi”;

Scavi in via Dora Baltea (ad ovest dell’ex biblioteca comunale), sino a piazza Battaglione Cervino. Sarà chiusa al traffico veicolare la corsia con senso di marcia nord-sud. Parimenti, verrà revocato il senso unico di marcia, con la contestuale istituzione del doppio senso di circolazione in via Dora Baltea, dall’incrocio con via Berthet (ad est dell’ex biblioteca comunale), sino a piazza Battaglione Cervino;

Scavi in via Dora Baltea e via Buthier, lungo il lato ovest di piazza Battaglione Cervino. Verrà chiusa al traffico veicolare la chiusura con senso di marcia nord-sud. Contestualmente, revoca del senso unico, con istituzione del senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, in via Dora Baltea da via Buthier, lungo il lato est di piazza Battaglione Cervino.

In tutte le zone dell’intervento e lungo tutti i tratti di strada utilizzati in alternativa ai tratti di strada chiusa, vige il divieto di sosta con rimozione forzata.

 

31 luglio 2014 - 12:00
CD
Condividi